Il mondo di Margherita

Margherita Tomasello

In molti ci hanno chiesto quale azienda ci fosse dietro il marchio Sicilia naturalmente ed oggi ve lo raccontiamo.

Sicilia naturalmente nasce da una grande esperienza lavorativa familiare sulla pasta secca siciliana. Sicilia naturalmente è figlia di un marchio più noto ma che non esiste più sul mercato da qualche anno. Un marchio che ha fatto la storia della pasta secca in Sicilia per più di 100 anni e che oggi ha dovuto evolversi, adeguandosi alle nuove esigenze di un mercato digitale e globale, pur mantenendo fede alla tradizione ed alla qualità.

Margherita Tomasello ha voluto continuare la sua storia imprenditoriale partendo dalle origini dell’azienda familiare, proponendo un prodotto artigianale e non industriale, così come faceva il Pastificio Tomasello all’inizio della sua storia, con la stessa passione, cura e dedizione, per creare un prodotto che parlasse della nostra Sicilia, con i sapori, gli odori ed i colori della nostra terra.

La scelta dei grani siciliani è accurata ed attenta al fine di garantire qualità e bontà. La lenta essiccazione in sole celle statiche mantiene intatto il sapore ed il profumo del grano appena macinato.

Oggi, Sicilia naturalmente rappresenta la modernità della tradizione, il prodotto più curato nei minimi dettagli, espressione di una forza imprenditoriale che crede nella sicilianità e che vuole continuare a sognare. Sicilia naturalmente è dedicato a tutti quelli che hanno cura della propria salute e della propria terra:

“non mi sono mai persa d’animo; dopo la chiusura dell’azienda ho girato tantissimo la Sicilia per cercare dei bravi artigiani che facessero il prodotto così come ho sempre desiderato. Oggi, ho creato delle intense e gratificanti collaborazioni, sia dal punto di vista professionale, che umano. Non ho mai smesso di crederci e soprattutto non ho mai smesso di credere in me stessa. Solo continuando a crederci puoi raccontare il successo della tua vita”.

Top